lunedì 8 giugno 1998

""" Chi male pensa, male fa ... """

""" Chi male pensa, male fa ... """
____________________________________

Così recita un'antica - e vera - massima di saggezza popolare italiana.

Auguro a tutti i miei veri amici ed amiche ed a tutte le persone buone del mondo di incrociare sempre una colomba bianca nel loro... cammino, in tutti i momenti di difficoltà in cui dovessero incorrere - come non gli auguro che sia mai e come è capitato a me, tante volte, di giorno e di notte, in ogni occasione in cui mi sono trovato veramente in difficoltà - poiché la colomba bianca che ci/vi incrocia o che ci/vi taglia la strada, quando meno ce/ve lo aspettiamo/ate, per farci/vi comprendere e vedere ciò che non riusciamo/ite a capire da noi/voi, è il segno più tangibile che lo Spirito Santo esiste davvero, che è al vostro/nostro fianco o dalla vostra/nostra parte e che, dunque, voi/noi siete/siamo nel giusto e nel vero, nonostante il buio che pensate/pensiamo che vi/ci circondi.

Le persone veramente oneste e pulite non sono e non saranno mai abbandonate a se stesse o sole ... anche quando erroneamente credono di esserlo, poiché c'è e ci sarà sempre Chi si occuperà di esse ... e nel più eccellente dei modi, nonostante ciò che appare e che non è ,,.
____________________________________

 

Foto: """ Chi male pensa, male fa ... """

Così recita un'antica - e vera - massima di saggezza popolare italiana. 

Auguro a tutti i miei veri amici ed amiche ed a tutte le persone buone del mondo di incrociare sempre una colomba bianca nel loro cammino, in tutti i momenti di difficoltà in cui dovessero incorrere - come non  gli auguro che sia mai e come è capitato a me, tante volte, di giorno e di notte, in ogni occasione in cui mi sono trovato veramente in difficoltà - poiché la colomba bianca che ci/vi incrocia o che ci/vi taglia la strada, quando meno ce/ve lo aspettiamo/ate, per farci/vi comprendere e vedere ciò che non riusciamo/ite a capire da noi/voi, è il segno più tangibile che lo Spirito Santo esiste davvero, che è al vostro/nostro fianco o dalla vostra/nostra parte e che, dunque, voi/noi siete/siamo nel giusto e nel vero, nonostante il buio che pensate/pensiamo che vi/ci circondi.

Le persone veramente oneste e pulite non sono e non saranno mai abbandonate a se stesse o sole ... anche quando erroneamente credono di esserlo, poiché c'è e ci sarà sempre Chi si occuperà di esse ... e nel più eccellente dei modi, nonostante ciò che appare e che non è.
      
____________________________________
""" Chi male pensa, male fa ... """
____________________________________

 

Nessun commento: