____________________________________
____________________________________
Questa è la "" bella "" Italia in cui ci è stato dato di vivere, purtroppo.
Dalla visualizzazione dei contenuti del link che qui segue potrete rendervi conto da voi circa le "qualità" di chi poggia quotidianamente o quasi il suo deretano su... quegli scranni, che sono erroneamente reputati, tutti e da tutti o quasi, nobili ed onorevoli, fin dalla loro prima posa.
Ma, e ad onore del vero, sento anche di dire che non sono solo quelli indicati nel link che qui segue gli unici a connotarsi per queste loro peculiari qualità, poiché è dal 1860 o forse da molti anni prima o da sempre che alla guida del nostro meraviglioso e poco amato Paese si succedono o si susseguono persone fatte così.
Ed, a riprova di ciò di cui sono fermamente convinto, mi riservo di integrare le lacune di questo mio post, con uno o più post che pubblicherò nei prossimi giorni.
Se così è e se questo è il materiale umano che ci governa o che legifera per noi - come indubitabile pare che sia - mi sembra alquanto facile e comodo per i veri padroni dell'Italia, dal 1860 ad oggi, nonché aspiranti padroni del mondo quasi da sempre, che la facciano da padroni o che aspirino a dominare su tutti noi ...
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=6015c871a753d08b
Buona notte e, soprattutto, buona riflessione a tutti, prima della notte ...
____________________________________
Nessun commento:
Posta un commento